Sabato 6 giugno 2026 presso il Teatro Martinetti di Garlasco è stato proclamato vincitore della 15ma edizione del Premio Letterario La Provincia in Giallo – Bianca Garavelli.

Vincitore dell’edizione 2026 sono:

De Bellis e Fiorillo con “Dove si mangia la nebbia ” edito PIEMME